Annunci Sesso

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

coppia cerca bel nero superdotato
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: coppia cerca bel nero superdotato

coppia cerca bel nero superdotato 3 Anni, 4 Mesi fa #5257

siamo una coppia bella e amante del sesso bollente, lei sexy, bella, bona, prorompente, multiorgasmica e squirter, lui bello, robusto, grande scopatore, esperto dell'arte dell'orgasmo femminile, molto ben dotato, sapiente nell'uso e capace di scopare la sua compagna per ore donandole decine di orgasmi; il sesso tra noi e' favoloso ma per i nostri giochi bollenti abbiamo deciso che vogliamo realizzare una fantasia: un nero bello e davvero superdotato, che sappia fare l'amore a lungo e DISPOSTO A GIOCARE IN TRE PER FARE IMPAZZIRE DI PIACERE LEI. LUI DEVE ESSERE PRESENTE E PARTECIPARE ATTIVAMENTE.
Siamo due tipi molto corteggiati da uomini e donne e non ci accontentiamo, ma se sei un nero bello e superdotato (DEVI AVERLO PIU' GRANDE DI LUI) allora potremmo divertirci insieme e molto.
Siamo attivi a Roma ma possiamo ospitare e viaggiare.

Siamo disposti a mandarne foto dopo i primi contatti, abbiamo skype, e-mail e msn, che diamo dopo un primo contatto verificato, ti aspettiamo, un bacio!

P.s. e' ovvio che sono richieste cortesia e igiene, per noi il sesso e' anche un gioco di testa, non cerchiamo mercenari, grazie!

Bacio!!!

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Ultima modifica: 3 Anni, 4 Mesi fa Da coppiasupersexysquirt.

Re: coppia cerca bel nero superdotato 2 Anni fa #11181

Ciao. Sono di Roma, italobrasiliano, 35 enne, singol, pulito e sano, onesto e sincero, cortese e non invadente. Etero e non mercenario. 23 cm sempre pronti e resistenti per addolcire la vita e complementare o appagare i desideri e per portarti agli estremi piaceri della goduria. Senza nessuna pretesa, vorrei, a conferma del tuo annuncio, avere delle foto alla mia mail creata appositamente, dato che è la mia prima esperienza, per questo approccio che intendo instaurare con te: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . In attesa, ti auguro uno splendido inizio settimana. Adriano

Re: coppia cerca bel nero superdotato 2 Anni fa #11252

• noire
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
mmmmmmmmmmmmm che bella gnacca ti adoro sono un black vorrei a conoscerti grz?
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi

Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!